Regolamento Twenty Card

  1. La TWENTY CARD è la carta fedeltà che StudioDemetra di ing. S. Franchi Unipersonale rilascia ai propri clienti attraverso il sito web www.studiodemetra.it, e consente ai titolari di partecipare a tutti i servizi e le iniziative del programma di fidelizzazione TWENTY a loro riservate: operazioni promozionali, sconti, raccolte punti a premio, iniziative speciali.
  2. La TWENTY CARD è personale e non cedibile. Non è possibile registrare più TWENTY CARD da parte della stessa azienda alla quale appartiene il Cliente salvo nei casi stabiliti da StudioDemetra di ing. S. Franchi. L’uso della carta è riservato al solo titolare.
  3. La TWENTY CARD è riservata esclusivamente a soggetti maggiorenni che effettuano acquisti per scopi di attività imprenditoriale o professionale.
  4. La TWENTY CARD è rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta compilando l’apposito modulo di sottoscrizione web, compresi i consensi per il trattamento dei dati. La mancata sottoscrizione ovvero l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio comporterà la revoca della stessa o l’impossibilità del suo rilascio. Appena consegnata, la TWENTY CARD è subito pronta per un uso immediato.
  5. La TWENTY CARD è utilizzabile per tutti i servizi erogati da StudioDemetra di Ing. Sandro Franchi, compresi quelli affidati da StudioDemetra al partner Gamma Lab snc.
  6. StudioDemetra di ing. S. Franchi Unipersonale si riserva il diritto di annullare la carta, nonché i punti accumulati e i diritti acquisiti, qualora il titolare non acquisti un servizio di StudioDemetra almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.
  7. Il titolare può, in qualunque momento, restituire la propria TWENTY CARD con una comunicazione via mail all’indirizzo pec: studiodemetra@pec.studiodemetra.it